Dove vedere il derby Roma-Lazio in diretta tv e in streaming

06.04.2024 13:10 di Aurora D'Innocenzo   vedi letture
Dove vedere il derby Roma-Lazio in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere il derby Roma-Lazio - Nella 31ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi affronterà la Lazio di Igor Tudor nella stracittadina numero 183. Il derby contro i biancocelesti è in programma sabato 6 aprile, alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico. 

Nell'ultima sfida di campionato la Roma non è andata oltre il pareggio contro il Lecce, con uno scialbo 0-0 che, paradossalmente, va quasi più stretto ai salentini, anche se le migliori occasioni, statisticamente parlando, le ha avute la Roma. In Europa, i giallorossi hanno superato gli ottavi di Europa League contro il Brighton e, nei quarti di finale, giocheranno contro il Milan. La Lazio, invece, ha vinto 1-0 contro la Juventus nella prima gara del dopo Sarri, con Tudor in panchina, ottenendo i 3 punti negli ultimi minuti di gioco.

ROMA-LAZIO, DOVE VEDERE IL DERBY IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Lazio si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico Massimo Ambrosini.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.