Dove vedere Atalanta-Roma in diretta TV e in streaming
Dove vedere Atalanta-Roma? - Nella 31ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho è ospite dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La partita è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì 24 aprile alle ore 20:45.
La Roma torna a giocare in campionato dopo la vittoria nei quarti di Europa League contro il Feyenoord. I giallorossi hanno perso per 1-0 la gara di andata in Olanda, ma nel match di ritorno si sono imposti per 4-1, conquistando così la quarta semifinale europea nelle ultime sei stagioni. Nella sfida contro gli olandesi, Mourinho ha perso per infortunio Wijnaldum e Smalling e le condizioni di entrambi sono ancora da valutare. A causa della nuova sentenza sul processo della Juventus, la Roma è tornata al quarto posto. La squadra di Mourinho ha 3 punti di vantaggio sul Milan quinto e 5 sull'Inter. L'avversario di giornata, l'Atalanta, è invce distante 7 punti. La squadra di Gasperini è al settimo posto in classifica e in piena lotta per un posto in Europa. Nelle ultime due partite, però, i bergamaschi hanno rallentato la propria corsa e hanno ottenuto solamente 1 punto contro Bologna e Fiorentina. Le due squadre arrivano al match con umori e andamenti diversi, ma la partita si preannuncia comunque molto combattuta.
Atalanta-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Atalanta-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.
Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it
La telecronaca di Atalanta-Roma è stata affidata a Stefano Borghi, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.