Coppa Italia Femminile, al via la vendita dei biglietti di Juventus-Roma

13.04.2023 14:47 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Coppa Italia Femminile, al via la vendita dei biglietti di Juventus-Roma

Domenica 4 giugno alle 16:30, allo stadio "Arechi" di Salerno, andrà in scena la finale di Coppa Italia Femminile tra Juventus e Roma. Le giallorosse hanno eliminato il Milan in semifinale, mentre le bianconere hanno superato la resistenza dell'Inter. Per le due squadre si tratterà di un remake della finale di Supercoppa dello scorso 5 novembre, vinta ai tiri di rigore dalla formazione di Spugna.

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, la Roma ha fornito tutte le indicazioni per l'acquisto dei biglietti per assistere al match:

A 52 giorni dalla finale di Coppa Italia Femminile è iniziata la vendita dei biglietti per la sfida tra Juventus e Roma.

Le grandi protagoniste delle ultime stagioni del calcio femminile italiano si contenderanno il trofeo nella gara che si disputerà domenica 4 giugno alle ore 16.30 allo Stadio Arechi di Salerno.

I tagliandi della gara potranno essere acquistati a partire dal 13 aprile presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.

Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre ragazze e ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 4 giugno 2005) e gli Over 65 (nati prima del 4 giugno 1958) potranno assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro.

È prevista una la medesima promozione anche per gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso, che presentando tessera o libretto universitario presso un punto vendita Vivaticket potranno acquistare il tagliando al prezzo ridotto. 

I diversamente abili potranno richiedere il proprio tagliando e quello dell’accompagnatore inviando la richiesta alla mail coppaitaliafemminile@figc.it allegando il certificato medico ed i documenti di identità di entrambi.

TUTTE LE INFO DA ASROMA.COM