Sabatini: "Bradley entro due giorni dovrebbe arrivare qui. Non arriverà un nome fragoroso". FOTO!

08.07.2012 19:44 di  Greta Faccani   vedi letture
Emanuele Melfi
Emanuele Melfi
© foto di Voce giallorossa

Pochi minuti prima di mister Zeman (leggi QUI la news), Walter Sabatini si è intrattenuto con i giornalisti, rilasciando qualche dichiarazione ai presenti.

Bradley?
"Manca qualche dettaglio ma non penso sarà un grande problema. Entro due giorni dovrebbe arrivare qui".

Jung?
"C'è stata una fuga di notizie, ho fatto solo una chiacchierata con l'intermediario che si occupa del ragazzo ma non credo che il club di appartenenza cederà il giocatore".

Borriello ha detto di non rientrare nei piani della società.
"Credo sia determinato da un particolare stato d'animo, ha ricevuto qualche insulto da qualche tifoso. E' un giocatore sul mercato, per ora, se poi il tecnico tra 10 giorni ci dirà di volerlo tenere cambierà tutto. Le cose che può aver detto sono conseguenze del suo stato d'animo. E' un giocatore della Roma e ci piacerebbe venisse rispettato".

Pizarro è sul mercato?
"Sono venuto qui per parlare con alcuni giocatori e non mi sembra corretto parlare prima con la stampa che con i giocatori".


C'è da aspettarsi un grande nome?"Non penso ci saranno grandi nomi per la Roma. Credo siano già presenti nella Roma e lo dico con orgoglio da ds della società. Verranno giocatori utili, nomi fragorosi non ce ne saranno".