Bayer Leverkusen, Çalhanoğlu: "Avremmo dovuto capitalizzare le occasioni". Kampl: "Contro la Roma avevamo buone chance di vincere"

10.12.2015 14:50 di Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: uefa.com
Bayer Leverkusen, Çalhanoğlu: "Avremmo dovuto capitalizzare le occasioni". Kampl: "Contro la Roma avevamo buone chance di vincere"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

I giocatori del Bayer Leverkusen Kampl e Çalhanoğlu si sono fermati ai microfoni dell'Uefa per commentare il pareggio contro il Barcellona che li ha estromessi dalla Champions League. Ecco cosa hanno detto. Çalhanoğlu: "È naturalmente molto deludente non essere riusciti a segnare il secondo gol. Penso ci sia mancata un po' di fortuna anche se va dato pieno merito alla nostra performance. Abbiamo avuto diverse occasioni nella ripresa che avremmo dovuto capitalizzare.
Kampl: “Abbiamo avuto diverse chance, se le avessimo sfruttate ora saremmo agli ottavi di finale. La delusione è enorme ma siamo allo stesso tempo felici di essere approdati in Europa League. Oggi abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale. E' facile pensare ai punti lasciati per strada e alle partite che avremmo potuto vincere. Eravamo in vantaggio per 2-0 in casa contro la Roma e avevamo buone chance di vincere il ritorno. Lo stesso è accaduto a Borisov, dove abbiamo pareggiato 1-1".