Zaniolo-Juventus, i bianconeri danno la precedenza a de Ligt. Arthur contropartita non convince Mourinho

07.07.2022 15:11 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Zaniolo-Juventus, i bianconeri danno la precedenza a de Ligt. Arthur contropartita non convince Mourinho
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Questi tutti gli aggiornamenti in merito alle voci che vorrebbero la Juventus su Nicolò Zaniolo.

15:10 - Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà su Twitter, potrebbe slittare a domani l'incontro tra la Juventus e Claudio Vigorelli, agente del giocatore. Infatti, i bianconeri vogliono prima definire la situazione legata a de Ligt, in uscita.

09:20 - Questa, invece, la versione de La Gazzetta dello Sport: nell'incontro di ieri tra l'agente del giocatore, Vigorelli, e la Juventus è stata riportata la posizione della Roma, che non scende sotto la valutazione di 60 milioni cash per il calciatore, senza contropartite. Dopo la cessione di de Ligt, i bianconeri potrebbero proporre alla Roma un'offerta attorno ai 40-45 milioni o un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

08:30 - Il dialogo tra l'entourage di Zaniolo e la Juventus è vivo, ma al momento non sembrano profilarsi offerte concrete da Torino. Se ne potrebbe riparlare più avanti, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, magari ammorbidendo la valutazione di 50 milioni della Roma con una contropartita come Arthur, che non è però gradita a Mourinho. Quel che è certo è che in questo momento Zaniolo non è allegro: la sua speranza è che la situazione possa essere chiarita il prima possibile, in un senso o nell'altro.