Van der Wiel lascia Trigoria dopo l'incontro con Sabatini. Di Marzio: "Sensazioni positive". Pedullà: "Offerti al giocatore 2,5 milioni a stagione"

09.06.2016 18:05 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Iltempo.it - Redazione Vocegiallorossa - Retesport - gianlucadimarzio.com - alfredopedulla.com
Van der Wiel lascia Trigoria dopo l'incontro con Sabatini. Di Marzio: "Sensazioni positive". Pedullà: "Offerti al giocatore 2,5 milioni a stagione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Gregory van der Wiel, terzino olandese che inquesta stagione ha militato nel PSG, è stato nel pomeriggio a Trigoria: il giocatore si è recato al centro sportivo per trattare il proprio ingaggio con la Roma. Dopo essersi svincolatosi dal club francese, è  arrivato nella Capitale con famiglia e agente per trattare con la società giallorossa. Le parti però, come scrive Iltempo.it sono ancora distanti. 

Retesport infine ha pubblicato un video in cui si scorge Van der Wiel che lascia Trigoria intorno alle 17:15 in macchina dopo aver discusso con Sabatini. La stessa emittente radiofonica ha poi intercettato il giocatore intento a ripartire da Fiumicino. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, le sensazioni sono piuttosto positive e le parti si rivedranno più avanti. Alfredo Pedullà, tramite il suo sito, riferisce che il giocatore, che guadagnava circa 4 milioni di euro a Parigi, ne chiede 3 più bonus per tre anni, l’offerta è inferiore (2,5 milioni più bonus) ma ci sono le basi per un accordo.