UFFICIALE - Lobont a Roma fino al 2016: "La Roma mi è entrata nel cuore per sempre"

01.07.2013 17:49 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Lobont a Roma fino al 2016: "La Roma mi è entrata nel cuore per sempre"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Con una nota sul sito ufficiale, la Roma ha ufficializzato la permanenza di Bogdan Lobont in giallorosso, così come anticipato in queste settimane da Vocegiallorossa.it. Il giocatore di recente aveva anche rifiutato un'offerta del Besiktas da 800.000 euro all'anno. Nelle scorse settimane il portiere rumeno aveva ricevuto offerte da Monaco e Torino ed era stato contattato anche da Sampdoria, Chievo, Napoli, Galatasaray e Zenit.

"L’AS Roma e Bogdan Ionut Lobont rendono noto con reciproca soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore", queste le parole pubblicate su sito internet giallorosso.

Tramite la sua pagina Facebook, lo stesso Lobont ha espresso la sua felicità per il raggiungimento dell'accordo: "Con grande felicità ed orgoglio voglio condividere con voi questo bellissimo momento dell'ufficialità della mia conferma che mi permetterà di lottare ancora per la squadra che mi è entrata nel cuore per sempre! Daje Roma! Io ci sono!!!"

LOBONT RIFIUTA IL BESIKTAS PER RIMANERE A ROMA, VOCEGIALLOROSSA.IT
LA PAGINA UFFICIALE DI LOBONT SU FACEBOOK