Su Mourinho c'è sempre il pericolo Paris Saint-Germain

18.04.2023 21:25 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Su Mourinho c'è sempre il pericolo Paris Saint-Germain
© foto di Vocegiallorossa.it

Sono ormai diversi mesi in cui, nella Capitale, non si fa altro che parlare del futuro di José Mourinho. Il tecnico portoghese è legato alla Roma da un contratto che terminerà alla fine della prossima stagione (30 giugno 2024), ma sono tantissime - se non troppe - le occasioni che si potrebbe trovare lo Special One sul tavolo per convincerlo a lasciare la panchina giallorosso. Oltre all'offerta faraonica di qualche settimana fa dal Medio Oriente, Mourinho resta sempre una pista calda per il futuro della guida tecnica del Paris Saint-Germain. A tal proposito, RMC Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti. 

MOURINHO-PSG: LE ULTIME - A giugno, per la società parigina ci sarà aria di grossi cambiamenti, con mister Christophe Galtier destinato a lasciare la guida tecnica di Messi e compagni. Luis Campos, attuale Direttore Sportivo del PSG, vorrebbe concretamente portare il connazionale Mourinho sotto l'ombra della Torre Eiffel. I due portoghesi hanno già lavorato insieme nella stagione 2012/2013 al Real Madrid, ma i contatti tra loro ancora non sono partiti. La fonte, inoltre, afferma che, davanti a un'offerta monstre del Paris Saint-Germain, Mourinho potrebbe cadere nella tentazione di passare in Ligue 1. 

MOURINHO-PSG: LA CONCORRENZA - Quello di Mourinho non è l'unico nome che il Paris Saint-Germain starebbe seguendo per la panchina della prossima stagione. A combattere un possibile posto da allenatore dei parigini inisieme allo Special One ci sono Thiago Motta (attuale allenatore del Bologna), Julian Nagelsmann (da poco esonerato dal Bayern Monaco e osservato speciale del Chelsea) e Mikel Arteta (coach dell'Arsenal, capolista almeno per il momento della Premier League).