Spezia, Lorieri: "Shomurodov? La società sta lavorando"

27.01.2023 21:44 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Spezia, Lorieri: "Shomurodov? La società sta lavorando"
© foto di Alessandro Carducci

Al termine della gara del Dall'Ara tra Bologna e Spezia ha parlato Fabrizio Lorieri, collaboratore di mister Luca Gotti. Questa la sua analisi ai microfoni di DAZN:

La partita?
"Avevamo già avuto delle difficoltà durante la settimana, con qualche giocatore che si è fermato. Secondo me abbiamo interpretato la partita in maniera giusta all'inizio, poi abbiamo avuto la sostituzione forzata di Kovalenko e altre situazioni in partita per cui siamo dovuti intervenire cambiando dei giocatori. Tutto sommato abbiamo fatto quello che potevamo fare, anche se questa è una sconfitta che non ci fa piacere. Abbiamo avuto anche l'occasione per pareggiare con Gyasi, abbiamo cercato di fare il massimo che potevamo".

Sull'infortunio di Moutinho.
"Dovrà fare esami più approfonditi. Abbiamo dovuto sostituire anche Holm e Reca per problemi fisici che si portavano dietro e che gli hanno impedito di terminare la partita."

Quanto hanno pesato le assenze come quella di Nzola?
"È un insieme di fattori, mancano altri giocatori come Bastoni, Ekdal e ovviamente Nzola, che è l'elemento di cui in questo momento sentiamo di più l'assenza. Si sente quando non ci sono."

Shomurodov arriverà?
"Il mercato è sempre un momento in cui ci sono aspettative, la società sta lavorando e sono loro che si occupano di questo aspetto. Il periodo del mercato è sempre particolare, si spera sempre che finisca il più presto possibile per tornare a concentrarsi sul calcio giocato".