Sky: "Nessuna offerta al Nizza né a Seri da parte dei giallorossi"

19.06.2017 20:56 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Sky: "Nessuna offerta al Nizza né a Seri da parte dei giallorossi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

20:56 - Secondo quanto riportato riportato da Sky Sport la Roma non avrebbe fatto alcuna offerta né al giocatore né all'attuale club di appartenenza. L'idea - ha proseguito l'emittente satellitare - potrebbe concretizzarsi in caso di addio di Paredes.

La Roma ha ottenuto il sì del play del Nizza, Seri. L'incontro andato in scena ieri tra Monchi e l'agente del calciatore è stato dunque positivo. Ora serve ottenere quello del Nizza che chiede più di 25 milioni. Come scrive il Corriere dello Sport, per prenderlo servirà la cessione di Paredes e che il Barcellona allenti l'interesse per il giocatore. 

Arriva la conferma da parte del giornalista francese, François David, tramite Twitter: "Posso confermare che Seri sia effettivamente vicino alla Roma. L'agente è a Roma, a colloquio con Monchi. Si parla di un contratto da 4 anni". Secondo quanto scrive rmcsport.bfmtv.com, la Roma è pronta a offrire 35 milioni contro la richiesta del Nizza di 40. Goal.com aggiunge che sul giocatore c'è anche il PSG.

Repubblica.it riporta le parole del tecnico Favre, che ha però chiuso a una cessione del centrocampista: "Serve che Seri resti, è un giocatore chiave della squadra. Se è prossimo all’addio? Io non ne sono al corrente”.