Sky, Giunta: "Avviati contatti City-Roma per Dzeko. Pronto il blitz con l'agente". Di Marzio: "Dzeko vuole la Roma"
Mario Giunta, giornalista Sky, ha riferito che sono stati avviati i primi contatti ufficiali tra Roma e Manchester City per Dzeko, come riferito da un messaggio apparso sul suo profilo Twitter. Il giornalista aggiunge che è pronto anche un blitz col suo agente, presente oggi a Milano.
#calciomercato Primi contatti ufficiali tra la Roma ed il Man City per Dzeko! Pronto anche blitz con agente giocatore che oggi era a Milano!
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 8 Luglio 2015
Di Marzio a Sky Sport aggiunge che Sabatini si è incontrato con l'agente di Dzeko quest'oggi a Milano, con l'attaccante bosniaco che ha fatto sapere di voler venire alla Roma. È previsto, inoltre, un ulteriore blitz anche a Manchester la prossima settimana.
Ecco i dettagli riportati da gianlucadimarzio.com:
La Roma va all-in per Edin Dzeko. E' lui l'attaccante che la società giallorossa ha puntato e che Rudi Garcia vuole fortemente nella sua rosa. Profilo internazionale, con una grande esperienza alle spalle. Ora, si cerca di portarlo via dal City. Quest'oggi incontro tra l'agente bosniaco del ragazzo, Irfan Redzapagic, ha incontrato Sabatini a Milano. Poste le basi per l'operazione: insieme hanno contattato il City e dato il là ufficialmente alla trattativa.
Roma serena in questi primi istanti, Roma che cerca di convincere il City a lasciare il ragazzo - già consapevole di volere la Roma - senza troppe pretese. Settimana prossima previsto un blitz a Manchester, per chiudere. La Roma preme su Dzeko, è lui l'uomo preferito per l'attacco.