Shomurodov, bisogna trovare la formula giusta con il Bologna: domani atteso un summit

01.08.2022 19:25 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Shomurodov, bisogna trovare la formula giusta con il Bologna: domani atteso un summit
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Tiago Pinto, oltre ai diversi acquisti per completare la rosa, ha l'esigenza di cedere quei giocatori che non fanno più parte del progetto. Tra questi, figura Eldor Shomurodov, che non è nemmeno partito per la gara in Israele contro il Tottenham. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo: 

19:25 - Secondo Sky Sport, sull'uzbeko ci sono anche Torino e Wolverhampton. 

18:40 - La Roma spinge per prendere Andrea Belotti da svincolato con 3 milioni per 2 anni pronti per il Gallo. E a fargli spazio può essere presto Eldor Shomurodov: domani è atteso il summit a Bologna con l'entourage del giocatore. La Roma chiede l'obbligo di riscatto a 10 milioni (trattabili a 8), il Bologna propone il diritto ma può arrivare anche all'obbligo vincolato a determinate condizioni. E domani può essere un giorno caldo per chiudere. Lo scrive TMW

09:59 - Il calciatore piace al Bologna ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, bisogna ancora trovare le formule giuste con la Roma che vuole cedere l'uzbeko solo a titolo definitivo.

09:00 - La Repubblica scrive che il Bologna, fino ad ora, ha proposto un prestito con diritto di riscatto mentre la Roma vorrebbe trasformarlo in obbligo al verificarsi di condizioni facili da raggiungere.