Sfida all'Inter per Lacroix

28.02.2016 09:44 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Sfida all'Inter per Lacroix
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Marzo all'orizzonte ed è già tempo di pianificare le mosse per la prossima estate. Ci pensano di questi tempi soprattutto le big, squadre che hanno iniziato a valutare con attenzione punti di forza e punti deboli della rosa in vista della stagione 2016/17. Tra queste c'è l'Inter, club che per stessa ammissione del presidente Erick Thohir cambierà la sua strategia a seconda del piazzamento finale in classifica. Piero Ausilio ha ripreso i contatti con agenti e giocatori già seguiti in passato e tra questi c'è un difensore del Sion: Leo Lacroix.
Classe '92, il calciatore di Losanna è stato cercato negli ultimi giorni di gennaio.

Il centrale di difesa elvetico, allettato dalla prospettiva di un trasferimento in Serie A, mandò addirittura un videomessaggio al ds nerazzurro che poi decise di non cambiare le gerarchie del reparto arretrato nonostante la partenza di Ranocchia.
Quello di Lacroix, però, è un nome che in casa nerazzurra continua a circolare. Tramite intermediari, sono ripresi i contatti per chiudere l'accordo in estate. Non solo, perché il difensore elvetico è monitorato con attenzione anche dalla Roma. È stato il braccio destro di Walter Sabatini, Frederic Massara, a far sapere all'entourage di Lacroix che in vista della prossima estate ci sarà anche il club giallorosso tra quelli interessati, scrive tuttomercatoweb.com.