Sempre più vicino Sergio Oliveira - I dettagli dell'affare. Possibile arrivo già in giornata

10.01.2022 10:38 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Sempre più vicino Sergio Oliveira - I dettagli dell'affare. Possibile arrivo già in giornata
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Si fa sempre più vicino l'arrivo di Sergio Oliveira. Secondo il portoghese Record, la trattativa potrebbe chiudersi martedì, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 13 milioni. Il media portoghese racconta che l'allenatore del Porto, Sergio Conceiçao, si è già rassegnato alla partenza del giocatore, convocandolo contro l'Estoril per dargli una sorta di addio.

Gianlucadimarzio.com rivela che l'affare si chiuderà con un prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro. Manca solo l'ok definitivo da parte del Porto.

Sergio Oliveira è il nome che la Roma vuole regalare già in giornata a José Mourinho. Dopo la svolta della notte di mercoledì, con i primi contatti e la disponibilità giallorossa a mettere sul piatto 1,5 milioni di euro con 15 di diritto di riscatto, le prossime ore dovrebbero essere quelle nelle quali i dettagli saranno limati ed il centrocampista del Porto sarà pronto ad unirsi al tentativo di risalita in classifica che andrà a predisporre José Mourinho. Il Ko doloroso patito contro la Juventus ha evidenziato come la mancanza di personalità continui a rappresentare un aspetto di grande rilievo sul quale migliorare, ma l’universo giallorosso potrà contare già nelle prossime ore su un rinforzo di spessore in più. Sergio Oliveira è pronto a diventare il secondo nuovo innesto del mercato di gennaio di una Roma che ha ancora molto da riparare.