Sculli a un passo dalla Lazio

10.01.2011 18:02 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Ansa
Sculli a un passo dalla Lazio
Vocegiallorossa.it
© foto di Filippo Gabutti

I biancocelesti sono vicinissimi a chiudere col Genoa l'operazione Sculli. La trattativa è stata approfondita oggi all'Hotel Hilton di Fiumicino, dove questa mattina è andato in scena l'incontro di metà stagione tra arbitri, dirigenti e allenatori di Serie A. Presenti anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ed il d.s. Igli Tare che, a margine della riunione, si sono soffermati, prima con i pari grado rossoblu e nel pomeriggio con il procuratore di Sculli, Allessandro Moggi, per perfezionare l'operazione.
Il dado non è ancora tratto, perchè alla definitiva fumata bianca per l'arrivo nella Capitale dell'attaccante calabrese manca ancora l'assenso della contropartita tecnica scelta dalla Lazio per l'occasione, ossia l'australiano Mark Bresciano, che Ballardini ha già allenato ai tempi del Palermo: "Se c'e' la possibilità di fare questa operazione ben venga - ha spiegato Tare - I tempi non sono definiti, potrebbe volerci una settimana, ma potrebbe anche non accadere nulla. Speriamo di trovare la strada per fare questa operazione. Il nodo da sciogliere non riguarda la volontà dei calciatori, dobbiamo solo trovare la modalità giusta".

Scambio di prestiti con diritto di riscatto a giugno già fissato (Sculli è valutato circa 3 milioni di euro), dovrebbe essere questa la soluzione finale che di fatto consisterebbe nel trasferimento definitivo dei due calciatori.