Scambio Spinazzola-Politano - Salta la trattativa, ma la Roma resta comunque interessata a Politano. Il terzino sbarca nella Capitale: "Mi sento bene, penso solo a domenica"

17.01.2020 17:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Scambio Spinazzola-Politano - Salta la trattativa, ma la Roma resta comunque interessata a Politano. Il terzino sbarca nella Capitale: "Mi sento bene, penso solo a domenica"
© foto di Giovanni Parisi

Roma e Inter continua a trattare per la buona riuscita dello scambio Spinazzola-Politano. Dopo essere stati a un passo dalla chiusura, i due club si sono allontanati per poi, ieri pomeriggio, tornare a trattare e riavvicinarsi.

Vocegiallorossa.it ha seguito LIVE tutti gli sviluppi.

17:20 - Leonardo Spinazzola è atterrato a Fiumicino: "Ora mi vado ad allenare. Mi sento bene, penso solo alla partita col Genoa. Deluso? Penso solo a domenica e basta". Lo riporta Filippo Biafora de Il Tempo.

16:06 - Come si apprende dal Corriere dello Sport, Leonardo Spinazzola si è imbarcato a Linate per tornare a Roma.

15:35 - Politano continua a interessare. Gazzetta.it riporta che nonostante lo scambio sia saltato, la Roma sarebbe comunque disposta a prendere Politano, ma solo con la formula del prestito gratuito.

15:11 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'intoppo tra Roma e Inter è stato sul minutaggio delle presenze per far scattare l'obbligo di riscatto. L'incertezza riguardava se la presenza scattasse dopo 45' minuti giocati o al momento dell'ingresso in campo.

14:51 - Come riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi, Leonardo Spinazzola è di ritorno a Roma, in giornata sarà nella Capitale. Politano invece tornerà domani a Milano per motivi personali.

14:26 - Precipita la trattativa. Come riportato da Filippo Biafora, la trattativa salta definitivamente, non si è trovato l'accordo tra le società sui dettagli dello scambio di prestiti.

14:14 - Un nuovo colpo di scena nella vicenda. Come riportato da Sky Sport, si è bloccato di nuovo lo scambio perché non c'è ancora l'accordo tra Roma e Inter.

11:15 - Nella giornata di ieri si era parlato, per entrambi i giocatori, di un prestito con obbligo di riscatto allo scattare della presenza numero 15. Invece, secondo Il Corriere dello Sport, serviranno 16 presenze per far scattare l'opzione. Tuttavia l'Inter vorrebbe ulteriormente alzare la soglia.