Rischio buste per Caprari e Politano, il Pescara vuole anticipare i tempi

23.06.2015 15:52 di  Alessandro Eremiti   vedi letture
Fonte: Sky Sport - gianlucadimarzio.com - tuttomercatoweb.com
Rischio buste per Caprari e Politano, il Pescara vuole anticipare i tempi
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Altra giornata intensa per i dirigenti della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi pomeriggio è previsto un incontro con i dirigenti del Pescara per cercare di trovare un'intesa sulle comproprietà di Matteo Politano e Gianluca Caprari, giovani calciatori in comproprietà tra la Roma e la società abruzzese.

Come si apprende dal sito di Gianluca Di Marzio, è forte il rischio buste per i due giocatori. "A due giorni dalla scadenza ultima per risolvere la questione comproprietà, Roma e Pescara non hanno ancora trovato l'accordo per Gianluca Caprari e Matteo Politano. La situazione dei due giocatori, entrambi attaccanti classe 1993, non si è sbloccata nemmeno in questi minuti e rimane dunque concreto il rischio buste. Nelle prossime ore si parlerà ancora, come anticipato la Roma dovrebbe riscattare entrambi i calciatori per poi girarli nuovamente in prestito. Al momento, però, il loro destino rimane incerto, dal momento che le parti non hanno trovato alcun accordo".

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il Pescara cercherà di trovare una soluzione coi giallorossi prima del termine ultimo e scongiurare così il rischio buste. Domani il direttore generale Giorgio Repetto sarà a Milano per incontrare la dirigenza romanista e gli agenti dei giocatori e trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.