Rifiutata l'ultima offerta della Roma per Mahrez. Dall'Inghilterra: il Leicester non scende da 55 milioni. Shakespeare: "Senza giusta proposta non parte. Spero rimanga". No comment dell'algerino

29.07.2017 22:06 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Rifiutata l'ultima offerta della Roma per Mahrez. Dall'Inghilterra: il Leicester non scende da 55 milioni. Shakespeare: "Senza giusta proposta non parte. Spero rimanga". No comment dell'algerino
© foto di Imago/Image Sport

Di seguito tutte le notizie di giornata legate alla trattativa tra Roma e Leicester per Mahrez:

22:06 - 5 milioni la distanza tra domanda e offerta secondo calciomercato.com: decisiva può essere la volontà del calciatore.

21:39 - Il tecnico Shakespeare, interrogato fuori dal centro sportivo, ha dichiarato: "Se Mahrez rimane? Lo spero". L'algerino, invece, non ha voluto commentare le voci, continuando a firmare autografi ai tifosi.

15:30 - Secondo il Leicester Mercury il club inglese ha rifiutato anche la seconda offerta della Roma per Riyad Mahrez. I giallorossi, si legge, erano arrivati fino a 30 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili. Il Leicester si è mostrato categorico, continuando a chiedere 55 milioni di euro.

11:30 - Secondo quanto riportato sul profilo Twitter del giornalista di Premium Sport, Andrea Di Carlo, il club inglese ritiene l'ultima offerta fatta dalla Roma non in linea con la valutazione del giocatore. La trattativa però, non sembra del tutto chiusa. 

09:00 - Queste le parole di Shakespeare, tecnico del Leicester City, sull'affaire Mahrez: "Riyad è un nostro calciatore fino a quando non dico che abbiamo accettato un'offerta per lui. Al momento lui pensa solo ad allenarsi come un professionista. Riyad è stato onesto fin da subito dicendomi che voleva andare in uno dei 6 top club, rifiutando altre offerte. Monitoriamo la sua situazione e finché non riceveremo un'offerta congrua per noi, rimarrà al Leicester". 

08:30 - Come scrive il Corriere della Sera, l'ultima offerta della Roma per Mahrez sarebbe di 40 milioni bonus compresi. La situazione può sbloccarsi già nella prossima settimana. Il DS Monchi non ha fretta.