Per Pastore si attende la cessione di Nainggolan. L'agente: "Siamo ancora lontani"

19.06.2018 23:05 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Per Pastore si attende la cessione di Nainggolan. L'agente: "Siamo ancora lontani"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Pastore.

23:05 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'arrivo di Pastore sarà formalizzato dopo l'addio di Radja Nainggolan. 24 milioni il costo del cartellino, quadriennale a 4 milioni di euro per il calciatore.

17:35 - L'agente del calciatore, Simonian, è stato intercettato da Sportitalia in giro per le strade di Milano. Alla domanda su quanto mancasse per trovare l'accordo con la Roma, l'interessato ha risposto: “Siamo lontani. Io infatti sono qui a Milano, non a Roma”.

17:00 - La redazione di Sky Sport rende note altre cifre legate al passaggio di Pastore alla Roma: il Paris Saint-Germain guadagnerà 24 milioni di euro, con il Flaco che firmerà un quadriennale o un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.

13:42 - Come si legge su Sportmediaset è tutto fatto per Pastore alla Roma. Il calciatore è atteso nella Capitale domani sera, mentre giovedì effettuerà la visite mediche. 18 milioni di euro al PSG, 3,5 più bonus al calciatore. 

08:36 - Javier Pastore e la Roma sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato da alcuni media francesi, l'operazione potrebbe chiudersi addirittura entro il weekend: 4 milioni di euro a stagione al Flaco per 4 anni e 12+5 di bonus al Paris Saint-Germain. A riferirlo Il Messaggero.