Olsen in prestito allo Sheffield United: trattativa in via di definizione

31.08.2021 20:34 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Olsen in prestito allo Sheffield United: trattativa in via di definizione
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ultima giornata di mercato e Tiago Pinto sta cercando di sistemare gli ultimi esuberi. Sono tanti i giocatori che oggi hanno lasciato la Roma, soprattutto molti giovani, ma altri calciatori non hanno trovato una sistemazione, rimanendo tra gli esuberi. Sulla lista dei partenti c'è anche Robin Olsen, che nonostante un ottimo Europeo con la Svezia ha faticato a trovare una squadra. Ora il portiere è vicino al passaggio allo Sheffield United e Vocegiallorossa.it fornisce tutti i dettagli sulla trattativa.

20:34 - Ricordiamo che il mercato per la Premier League finisce alle 23 locali (mezzanotte qui) e la trattativa, come appreso da Vocegiallorossa.it, è in via di definizione e può chiudersi in serata. 

18:21 - Sempre Sky Sport ha annunciato che Roma e Sheffield hanno trovato l'accordo per il prestito di Olsen: i Blades hanno anche trovato l'intesa con il portiere. La trattativa si avvicina alla conclusione.

17:13 -La stessa emittente aggiunge che lo Sheffield United, già accostato al portiere, torna prepontemente in corsa. Le due società, infatti, sono in contatto per chiudere il trasferimento.

16:00 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Venezia avrebbe effettuato un tentativo per portare Robin Olsen in Veneto. Tuttavia, tale avanzata non ha sortito gli effetti desiderati, con il portiere che resta ancora alla Roma in attesa di nuove soluzioni.