OLIVEIRA - Affare ai dettagli, domani possibile arrivo a Roma in mattinata

11.01.2022 22:02 di Marco Campanella   vedi letture
OLIVEIRA - Affare ai dettagli, domani possibile arrivo a Roma in mattinata
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

La trattativa tra il Porto e la Roma per il trasferimento di Sergio Oliveira è agli ultimi dettagli, il portoghese è prossimo ad abbracciare José Mourinho. Vocegiallorossa.it vi tiene aggiornati sulle ultime notizie a riguardo.

22:02 - Come riporta A Bola, il tecnico del Porto, Sergio Conceiçao, in conferenza stampa ha parlato del futuro di Sergio Oliveira: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. Non dovete chiedere a me. Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira".

21:07 - Secondo quanto raccontato da Il Tempo, Oliveira arriverà domani all'aeroporto di Ciampino alle ore 11:25. Il giocatore, una volta sbarcato nella Capitale, svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma.

19:30 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, se verranno limati gli ultimissimi dettagli nella serata di oggi tra Porto e Roma, Sergio Oliveira domani sbarcherà nella Capitale.

19:00 - Sky Sport ha parlato di un aereo prenotato per la mattinata di domani  verso la Capitale per Sergio Oliveira

16:00 - Gianluigi Longari di Sportitalia conferma che domani il giocatore dovrebbe svolgere le visite mediche.

09:00 - Mancano gli ultimissimi dettagli per il trasferimento di Sergio Oliveira alla Roma. Il centrocampista classe 1992 potrebbe atterrare nella Capitale già domani e mettersi a disposizione di José Mourinho in vista della gara contro il Cagliari. Lo scrive Il Tempo