Occhi puntati su Lamela e Sandro

05.04.2011 12:29 di  Greta Faccani   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Occhi puntati su Lamela e Sandro
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Agency

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, sulla spinta entusiastica generata dall'approdo di Thomas Di Benedetto, i tifosi romanisti possono coltivare sogni di mercato che solitamente erano loro preclusi. In particolare, le attenzioni del nuovo proprietario del club capitolino, unitamente a quelle di Walter Sabatini che vestirà i panni di ds del club, sarebbero puntate sul Sudamerica.
In Argentina l'ex direttore sportivo del Palermo, avrebbe già individuato il nome giusto per ripercorrere le orme tracciate in rosanero con Javier Pastore.

Il profilo in questione è quello di Erik Lamela, baby fenomeno del River Plate, appetito da praticamente tutti i club di primo livello continentale. Sistemato l'attacco, gli obiettivi finirebbero poi per rivolgersi a centrocampo, reparto che vede i suoi fari puntati sul brasiliano Sandro, metronomo del Tottenham e futuro della nazionale brasiliana.
Una svolta a passo di tango e a ritmo di samba, che non farebbe che sancire il ritorno dekka Roma tra le big d'Italia e in futuro anche d'Europa.