Nuovo allenatore Roma - Real Madrid, Ancelotti: "Il mio futuro? Ne parlerò dopo il 25 maggio"

Nella conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Celta Vigo, Carlo Ancelotti è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole del tecnico accostato nelle scorse settimane anche alla Roma:
Futuro?
“La verità è che sono molto affezionato al mio club, ai miei giocatori e ai miei tifosi. Parlerò del mio futuro il 25 maggio, non devo rispondere ora su ciò che potrebbe accadere dopo quella data. So benissimo cosa faccio, cosa ho intenzione di fare e cosa farà, ma non ne parlerò oggi”.
Come immagina il suo addio?
“Non so cosa succederà, ma qualsiasi cosa accadrà sarà un addio fantastico. Non ho mai litigato in sei anni con il club e non ho intenzione di farlo l’ultimo giorno, che non so quando sarà. Potrebbe essere il 25 maggio, nel 2026 o nel 2030…”.
NUOVO ALLENATORE ROMA, IL PUNTO SU ANCELOTTI E IL BRASILE - Nonostante sembrava fosse a un passo l'accordo tra il Brasile e Carlo Ancelotti, negli ultimi giorni l'affare ha subito una brusca frenata con il tecnico emiliano comunque destinato a lasciare il Real Madri al termine di questa stagione.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Come è stato riportato già nella mattinata odierna, questi sono giorni decisivi per il futuro della panchina della Roma: ad oggi, gli allenatori favoriti per ereditare il posto di Claudio Ranieri sarebbero Stefano Pioli e Cesc Fabregas. Il primo è in rottura con il club arabo dell'Al-Nassr dopo l'eliminazione dalla Asian Champions League e gode della stima dei giallorossi; mentre il giovane tecnico spagnolo sta benissimo al Como, ma è lusingato dall'interesse di molte squadre europee.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati