Nessuna trattativa avviata tra Roma e Inter per Nainggolan. Il calciatore ha detto sì ai nerazzurri

13.06.2018 23:30 di Luca d'Alessandro Twitter:   articolo letto 79622 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Nessuna trattativa avviata tra Roma e Inter per Nainggolan. Il calciatore ha detto sì ai nerazzurri

23:30 - Secondo quanto riportato nel programma Calciomercato - L'originale, in onda su Sky Sport, la trattativa vera e propria tra Roma e Inter non è ancora iniziata. Ci sono stati dei sondaggi da parte del club milanese ma al momento si è molto lontani da una conclusione.

11:35 - Secondo quanto riportato da Il Tempo, i rapporti tra la Roma e il Ninja sarebbero ai minimi storici: ormai i contatti tra il club e il ragazzo avvengono attraverso la mediazione dell’agente del calciatore. Secondo il quotidiano, inoltre, la cessione del Ninja è stata decisa dal DS Monchi, stufo dei comportamenti poco professionali del centrocampista. Oltre al DS anche Di Francesco avrebbe dato il placet all’operazione.

08:44 - Ventidue milioni più uno dei talenti della Primavera. Questa l'offerta dell'Inter per acquistare Nainggolan dalla Roma. Oggi, in Lega, potrebbe esserci un ulteriore incontro tra le due società.  Come scrive La Gazzetta dello Sport, la distanza tra le parti resta importante: l'Inter, oltre al conguaglio economico, ha messo sul piatto della bilancia anche libera scelta alla Roma su uno dei Primavera campioni d'Italia. La scelta giallorossa sarebbe uno tra Zaniolo e Valietti.

Secondo Il Messaggero c'è l'ok di Nainggolan a trasferirsi all'Inter. Il belga però, non può muoversi in entrata prima di luglio dovendo i nerazzurri rientrare di almeno 45 milioni di plusvalenze entro il 30 di giugno.