Napoli, Giuntoli: "Milik valore importante nonostante la scadenza. Meret ha 3 anni di contratto ed è molto contento di stare qui"

04.09.2020 17:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Napoli, Giuntoli: "Milik valore importante nonostante la scadenza. Meret ha 3 anni di contratto ed è molto contento di stare qui"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Castel Di Sangro, ha risposto ad alcune domande legate al mercato dei partenopei.


Il futuro di Meret?
"Ho letto diverse cose, non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto, siamo impegnati a fare altro. Vi posso dire che abbiamo avuto un incontro con l’agente, in un colloquio di 2 ore per 1 ora e 50 minuti abbiamo parlato di altro. Alex ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia, deve fare ancora uno step e può farlo con noi”.

Sarà un mercato con poca liquidità?
“Sì, è complicato, ma abbiamo una patrimonialità importante di tanti giocatori e quando non ce l'abbiamo il valore resta importante, come quello di Milik, nonostante la scadenza una punta regge il valore. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni”.