MERCATO - Milan, dopo Lapadula si punta Pjaca. Napoli, entro mercoledì può sbloccarsi Herrera

23.06.2016 23:37 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
MERCATO - Milan, dopo Lapadula si punta Pjaca. Napoli, entro mercoledì può sbloccarsi Herrera
Vocegiallorossa.it
© foto di Marco Conterio

Il calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati, seguendo LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.

23:36 - Come riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il MIlan, dopo l'affondo per Lapadula, punta con decisione il croato Pjaca.

23:02 - Sono ore decisive per il futuro di Hector Herrera. Come racconta la redazione di Radio Crc, il Porto si sarebbe posto un vero e proprio ultimatum: se entro mercoledì non dovessero arrivare altre offerte per il messicano, allora verrà accettata la proposta del Napoli che dovrebbe raggiungere i 21 milioni compresi i bonus. Una situazione che sembra aver raggiunto un punto importante, Herrera ha accettato il Napoli e mercoledì potrebbe definitivamente sposare il Napoli. 

22:07 - Secondo il portale spagnolo vozpopuli.com, alcuni emissari dell'Atletico Madrid sarebbero a Milano per incontrare l'Inter e tentare l'affondo per Icardi.

21:14 - Il Borussia Dortmund alza il prezzo per Henrikh Mkhitaryan. La formazione della Ruhr, si legge su Sky Sports, è intenzionata ad ascoltare un'offerta di 40 milioni del Manchster United per l'ala giallonera.

20:14 - Blitz Milan per Lapadula: i rossoneri chiudono per l'attaccante del Pescara, che domani svolgerà le visite mediche. Lo fa sapere Sky Sport.

18:30 - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato negli scorsi giorni annunciando che Riccardo Saponara "piace a un club straniero". La squadra in questione dovrebbe essere il Monaco. I monegaschi avrebbero già avviato i contatti per il trequartista.

16:00 - Sfumato Vardy, l’Arsenal sarebbe tornato alla carica per accaparrarsi Mauro Icardi. L’Inter, dal canto suo, non sarebbe intenzionato a cedere l'attaccante a meno di offerte irrinunciabili. Lo riporta interlive.it.

15:45Ivan Perisic è un gioiello che fa gola a tanti. Tuttosport rivela che Barcellona e Chelsea sono sul giocatore, il quale è valutato dall'Inter circa 30 milioni di euro.

15:05Mauricio Isla è il primo rinforzo della lista stilata da Marcelo Bielsa, ormai praticamente nuovo tecnico della Lazio. Sul calciatore cileno però punterebbe forte anche Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia. Lo scrive Tuttosport.

14:23 - Nuove, importanti indiscrezioni in arrivo dall'Inghilterra riguardanti il futuro di Michy Batshuayi, attaccante del Marsiglia finito nel mirino della Juventus dopo l'addio di Alvaro Morata. Secondo il The Guardian il West Ham ha fatto passi in avanti molto importanti per il belga, arrivando ad offrire 35 milioni più importanti bonus pur di strappare il cartellino al club francese.

14:01 - Come affermato da calciomercato.it, non è ancora certo il futuro di Zlatan Ibrahimović. Secondo il portale di mercato, infatti, il Milan sarebbe disposto a conferirgli un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione per convincerlo a sposare la causa rossonera e a rifiutare il Manchester United.

13:40 - Sarebbe un affare clamoroso, ma il Sun oggi è certo. Josè Mourinho, neo tecnico del Manchester United, starebbe preparando un'offerta shock da 35 milioni di sterline per il gallese dell'Arsenal, Aaron Ramsey.

13:29 - Secondo Sky Sport, il Napoli ha rifiutato un'offerta di 25 milioni di euro dello Stoke City per Gabbiadini

13:05 - Antoine Griezmann ha rinnovato il suo contratto con l'Atletico Madrid fino al 2021. L'attaccante francese, attraverso il sito ufficiale dei Colchoneros, ha voluto esprimere tutta la sua gioia dopo la firma: "Sono veramente soddisfatto e felice di continuare la mia carriera in questa fantastica famiglia. Voglio migliorare anno dopo anno, il club, il mister ed i miei compagni di squadra mi aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Voglio giocare sempre di più e segnare ancora tantissime reti con questa maglia, vogliamo migliorare rispetto alla passata stagione. È importante trattenere i giocatori migliori e ovviamente anche il mister. Siamo fortunati, il club vuole sempre migliorare per raggiungere livelli sempre più alti. Voglio ringraziare i nostri tifosi per il supporto che danno alla squadra e voglio chiedere loro di continuare a sostenerci come hanno fatto fino ad oggi. Per quanto mi riguarda posso dire che darà sempre il massimo in campo anche per ringraziarli per l'affetto che mi dimostrano ogni volta".

12:35 - La Fiorentina è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Non convinta a pieno dalle prestazioni di Tatarusanu, i viola stanno cerrcando ci regalare a Sousa un numero 1 che dia sicurezza al reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, i Della Valle avrebbero chiesto informazioni su Salvatore Sirigu, estremo difensore del PSG e della Nazionale.

12:02 - Clamorosa indiscrezione di AS, secondo la quale il talento del Barcellona Neymar Jr. potrebbe lasciare il club campione di Spagna. Il club di Messi avrebbe già fatto una shorlist dei papabili sostituti: Dybala, Hazard o Griezmann.

11:25 - Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, il Leicester City ha ufficializzato il rinnovo di Vardy. L'attaccante dell'Inghilterra, ora impegnato a Euro2016, si è legato con le Foxes per altre quattro stagioni.

11:20 - Conteso da Inter e Juventus, per ora in forza al Sassuolo, si continua a parlare di Domenico Berardi. Ne ha parlato a Fcinternews.it il presidente dei neroverdi Giorgio Squinzi: "Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un'altra: l'Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario. Resterà? Assolutamente sì. Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c'è nulla di illecito in tutto questo".

10:40 - La Juventus, nonostante il recente ritorno di Morata al Real Madrid, non sembra arrendersi e potrebbe tornare alla carica per l'attaccante spagnolo. Nel caso non dovesse realizzarsi l'intento di riportarlo in bianconero, le alternative portano il nome di Batshuayi del Marsiglia e Sanchez dell'Arsenal, entrambi valutati circa 40 milioni di euro. A riportarlo Tuttosport.

09:50 - La Lazio continua a seguire diversi nomi sul mercato e in particolare cerca un attaccante dopo l'addio di Klose. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Lotito sarebbe pronto ad offrire 11 milioni di euro per Graziano Pellè del Southampton. Immobile e Llorente le alternative.

09:48 - Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante del Pescara, Lapadula, sarebbe vicinissimo alla firma con il Napoli, attesa tra oggi e domani. Pronto per lui un quadriennale. 

09:45 - Dopo la cessione ormai prossima di Vrsaljko all'Atletico Madrid, il Sassuolo dovrà cercare rinforzi vista la partecipazione all'Europa League. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, gli emiliani stanno seguendo il terzino del Torino, Davide Zappacosta, e l'attaccante del Pescara, Gianluca Lapadula.