MERCATO - Inter, il Manchester insiste per Perisic. Incontro PSG-Barcellona per Rabiot. Juve, terminato l'incontro tra Paratici e l'agente di Bonucci. Milan, no del Monaco per Falcao

27.07.2018 23:42 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
MERCATO - Inter, il Manchester insiste per Perisic. Incontro PSG-Barcellona per Rabiot. Juve, terminato l'incontro tra Paratici e l'agente di Bonucci. Milan, no del Monaco per Falcao
Vocegiallorossa.it

È iniziato ufficialmente il calciomercato estivo. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati in tempo reale su tutte quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti i maggiori campionati di calcio.

23:43 - L'Empoli sulle tracce di Matias Silvestre: secondo quanto riferito da Sky, il club toscano ha avuto i primi contatti con la Sampdoria per il difensore argentino, che piace anche al Frosinone. Sempre dalla Sampdoria l'Empoli è pronto a chiudere per Leonardo Capezzi.

22:58 - Andrés Ponce saluta la Sampdoria: arrivato in blucerchiato nel 2015 e spesso girato in prestito, il giovane attaccante venezuelano si trasferisce a titolo definitivo all'Anzhi Makhachkala. Un sola presenza in A con la Samp: 4 minuti contro la Juventus, per lui che con la Primavera blucerchiata ha fatto peraltro benissimo, con 24 gol in 24 partite.

22:29 - Quale futuro per la fascia sinistra della Juventus? Si è parlato di una possibile cessione di Alex Sandro, anche se adesso le voci sembrano essersi placate. Nel caso in cui il brasiliano dovesse partire il club bianconero busserebbe alla porta del Barcellona per Lucas Digne. All'ex Roma piacerebbe molto la destinazione, pertanto la pista è da tenere d'occhio. A riportarlo è l'emittente francese RMC Sport.

21:58 - Il Chelsea ci aveva pensato, ma Elseid Hysaj è destinato a rimanere a Napoli almeno per un'altra stagione. Ma probabilmente anche di più. Mario Giuffredi, agente del terzino albanese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo? Io e Giuntoli abbiamo parlato di tutto, ma non c'è fretta. Se il Napoli avesse voglia di prolungare il contratto di Hysaj noi saremmo felici di ascoltare, pronti a discutere. Elseid ha voglia di dimostrare che è forte anche quando c'è da attaccare e senza Sarri".

21:33 - Secondo quanto riferito da L'Equipe, il Leicester avrebbe individuato il sostituto di Harry Maguire, difensore centrale che pare destinato ad approdare al Manchester United per una cifra record. Al suo posto le Foxes avrebbero messo dunque nel mirino Djene Dakonam, difensore togolese classe '91 che milita nel Getafe. Presto, si legge, agli spagnoli potrebbero essere offerti 35 milioni di euro per rilevare il calciatore.

21:09Nicolas sarà il nuovo portiere dell’Udinese. Il brasiliano, secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, è arrivato pomeriggio dove ha sostenuto le visite mediche nella clinica bianconera di fiducia. Sistemata la questione dei controlli di rito si passerà poi alla firma.

20:40 - Il Monaco dice no al Milan, che aveva chiesto Radamel Falcao: il colombiano, secondo quanto riferito da Sky Sport, non è sul mercato.

20:19 - Quella che inizierà lunedì potrebbe essere una settimana decisiva per definire il futuro di Lorenzo Venuti: il terzino destro della Fiorentina è già da tempo finito nel mirino di alcune squadre di A, con il Genoa in testa, e sembra non rientrare più nei piani dei viola. Motivo per cui - secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it - nella prossima settimana è in programma un faccia a faccia tra il manager del giocatore e il dg viola Pantaleo Corvino, che da Venuti spera a questo di poter monetizzare almeno 3 milioni di euro dalla sua cessione.

19.52 - Il Manchester United non molla Ivan Perisic. Secondo quanto riportato dal Mirror il club inglese sta infatti per cedere Anthony Martial, ma prima di dare il via libera definitivo vuole mettere le mani sull'esterno dell'Inter, obiettivo numero uno dell'estate dei Red Devils.

19.33 - Il futuro di Benedikt Howedes potrebbe essere ancora in Italia. L'ex Juventus, riporta Fanatik, è da giorni nel mirino del Galatasary, ma il club turco dovrà stare attento alla folta concorrenza: in Germania ci sono Hoffenheim e Bayer Leverkusen, in Inghilterra piace all'Everton, mentre in Italia piace molto alla Lazio.

19.28 - Secondo quanto riportato da Sport, Eric Abidal, segretario tecnico del Barcellona e il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi si sono incontrati per discutere di Adrien Rabiot. Il contratto del francese scade fra un anno e ha già rifiutato il rinnovo. Tuttavia i rapporti fra i due club non sono buoni, a seguito della querelle Verratti prima, con il Barcellona che ha forzato la mano per il trasferimento facendo leva sulla volontà dell'italiano di andar via, e soprattutto per il trasferimento di Neymar.

19.17 - L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Magnani Giangiacomo ('95, difensore): acquisito a titolo definitivo con diritto di riacquisto dalla Juventus F.C.

19.15 - Hector Bellerin ha respinto le voci che lo vorrebbero lontano dall'Arsenal: "È folle che la gente mi faccia queste domande ogni volta. Pochi anni fa ho siglato un contratto di lunga durata e non ho mai detto di voler andare altrove. Sono felice a Londra e in questo club. Non voglio essere da nessun'altra parte" riporta il London Evening Standard.

19.00S.P.A.L. comunica di aver prolungato il rapporto sportivo col laterale sinistro Filippo Costa. Il contratto è stato prolungato fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva.

18.35 - Andrea Berta, uomo mercato dell'Atletico Madrid, incontrerà Milan e Inter nelle prossime ore a Milano. Il Mundo Deportivo spiega che il ds dei Colchoneros discuterà coi rossoneri di Nikola Kalinic e con l'Inter di Sime Vrsaljko. Doppio fronte aperto, l'Atletico continua a chiedere 30 milioni complessivi per il croato a fronte dei 25 tra prestito e diritto di riscatto (chiesto l'obbligo dai madridisti, impossibile causa FFP per l'Inter, ndr) al ds Piero Ausilio.

17.53 - A Milano, Fabio Paratici ha incontrato prima l'entourage di Mattia Caldara, Giuseppe Riso. Poi si è visto con Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci, che è l'oggetto del desiderio della Juventus e la possibile grande partenza d'estate del Milan. Un summit di questo pomeriggio, a cui è seguito il contatto tra Leonardo, uomo mercato del Milan, e Paratici. Adesso il ds bianconero è rientrato a Palazzo Parigi, sede ufficiosa del mercato milanese della Vecchia Signora mentre è iniziato un summit tra Lucci e lo stesso Leonardo. Formula, dettagli, contorni. Sul tavolo c'è uno dei più clamorosi ritorni del calciomercato internazionale. Ore decisive, caldissime.

17.41 - Inserimento last minute del Bordeaux su Filip Bradaric, centrocampista del Rijeka su cui è forte il Cagliari. Il club francese, forte della disponibilità economica dopo la cessione di Malcom, ha puntato il croato classe '92, col Rijeka che per il suo cartellino chiede 6,5 milioni più bonus. Una cifra a cui il Cagliari non è ancora arrivato e su cui sta lavorando il club francese. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

17.26 - A margine della presentazione di Rolando Mandragora, l'uomo mercato dell'Udinese, Daniele Pradè, ha parlato dell'offerta e dell'interesse concreto della Fiorentina per l'argentino Rodrigo De Paul. "Venti giorni fa la Fiorentina ha presentato un'offerta per De Paul che abbiamo ritenuto non idonea. La situazione è questa, Rodrigo è un nostro giocatore".

17.17 - Giornata importante dal punto di vista del mercato in entrata per la Sampdoria. Dopo l'ufficialità di Defrel, il club blucerchiato ha chiuso anche per il ritorno di Pedro Obiang, centrocampista in arrivo dal West Ham. Una trattativa che, secondo quanto raccolto da TMW, ha trovato la fumata bianca sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 7 più un ulteriore milione di bonus. L'operazione potrà dirsi definitivamente conclusa solo dopo l'ultimo ok da parte del giocatore.

16:56 - Secondo quanto riportato da Sky Sports è Jordan Pickford l'obiettivo primario del Chelsea nel caso Thibaut Courtois dovesse lasciare il club. Il belga è in trattativa per trasferirsi al Real Madrid e i bleus da settimane stanno valutando i possibili sostituti, da Pepe Reina a Kasper Schmeichel con il portiere dell'Everton che adesso passa in pole position.

16:33 - Sono stati raggiunti tutti gli accordi necessari per portare alla Lazio Milan Badelj e Joaquin Correa. I calciatori saranno a Roma lunedì sera per poi effettuare le visite mediche martedì con le successive firme sui contratti. Lo riporta gianlucadimazrio.com.

16:21 - Il Chelsea punta dritto a Sergej Milinkovic-Savic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il club inglese è pronto a presentare a Lotito l'offerta indecente di cui ha parlato lo stesso presidente della Lazio nella giornata di ieri. A giorni dovrebbe arrivare la prima proposta ufficiale dei Blues.

16:05 - Aleksandr Golovin è un nuovo giocatore del Monaco. Arriva l'ufficialità dal club francese.

 

15:48 - Leonardo Bonucci alla Juventus, una trattativa nato per idea dello stesso difensore e che le parti stanno portando avanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'agente del giocatore Alessandro Lucci ha fatto visita in questi minuti all'hotel in cui è presente Fabio Paratici per portare avanti l'operazione e capirne la fattibilità.

14:53 - Secondo Il Messaggero Veneto oggi in edicola, il difensore dell'Udinese Danilo - dopo aver rifiutato offerte da Grecia e Turchia - sta valutando in queste ore la proposta del Frosinone. In questa finestra di calciomercato, il club ciociaro ha già acquistato dai friulani l'attaccante Stipe Perica.

14:29 - La trattativa che porterà il difensore del Bari classe '95 Djavan Anderson alla Lazio è in fase avanzata. Il giocatore verrà poi girato in prestito per un anno alla Salernitana. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

14:04 - La Sampdoria continua a seguire con insistenza Pedro Obiang. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX c'è ancora distanza di un paio di milioni tra la domanda del West Ham, ferma a 12 milioni, e l'offerta dei blucerchiati ma nelle prossime ore si potrebbe trovare un accordo, magari inserendo una percentuale sulla futura rivendita o dei bonus legati a obiettivi particolari. Per il giocatore è già pronto un contratto quinquennale.

13:15 - Il futuro di Adem Ljajic sarà al Torino. Il felling tra Walter Mazzarri e il giocatore è definitivamente sbocciato e il club granata lo ha tolto dal mercato. Per lui ci sarà più libertà di agire in campo e il progetto lo attrae molto, tanto da averlo convinto a restare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

13:00 - Secondo quanto riportato da A Bola, lo Sporting CP è pronto ad appellarsi alla FIFA richiedendo un indennizzo per Gelson Martins, nuovo acquisto dell'Atlético Madrid. Il giocatore aveva chiesto la rescissione del contratto lo scorso 11 giugno per giusta causa, a seguito dell'aggressione subita da alcuni giocatori da parte di alcuni ultras della squadra. Lo Sporting ha valutato il giocatore 60 milioni di euro, che potevano essere trattabili. L'Atlético, che nei mesi passati aveva cercato di trattare l'acquisto prima offrendo 15 milioni, poi 22, ha approfittato della situazione assicurandosi il giocatore a parametro zero. Il caso passa alla FIFA con lo Sporting che chiede 100 milioni di indennizzo, equivalente alla clausola rescissoria che era subentrata una settimana prima che Gelson Martins si svincolasse.

12:40 - Secondo quanto rivela l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, per la difesa del Milan sarebbe rispuntato il nome di Simon Kjaer, centrale del Siviglia che in Italia ha già vestito le maglie di Palermo e Roma. Nonostante abbia un contratto fino al 2021 con gli spagnoli, il giocatore danese tornerebbe volentieri in Serie A.

12:20 - Rodrigo De Paul è in pole per essere il prossimo acquisto della Fiorentina. Prima di cercare l'affondo il direttore generale viola, Pantaleo Corvino dovrà però cedere Valentin Eysseric, valutato 10 milioni di euro, che piace soprattutto in Francia. A riportarlo è La Nazione.

12:00 - L'Atletico Madrid è pronto a dare battaglia all'Inter per Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club spagnolo è sulle tracce del cileno, che vorrebbe però tornare in Italia e vestire la maglia nerazzurra. Al momento il mercato di Ausilio è però bloccato e solo dopo la cessione di Joao Mario potrebbe partire l'assalto al centrocampista ex Juventus.

11:40 - Il Chelsea prepara l'affondo per Daniele Rugani. Maurizio Sarrivuole il suo ex giocatore, allenato nella sua parentesi all'Empoli, e nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza della Juventus e Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich. La richiesta della Juve rimane altissima, salita com’è fino a circa 55 milioni di euro da poter toccare anche grazie all’inserimento di alcuni bonus. A riportarlo è il Corriere di Torino.

11:20 - L'Eintracht Francoforte rende noto di aver prelevato in prestito dallo Sporting CP Francisco Geraldes. 23 anni, il centrocampista offensivo è reduce da una stagione al Rio Ave.

10.58 -  (ANSA) - ROMA, 27 LUG - Mario Balotelli ha manifestato l'intenzione di lasciare il Nizza. Secondo quanto scrive L'Equipe, l'entourage dell'attaccante tratta da almeno un paio di mesi la sua cessione con il Marsiglia; tuttavia, il club della Costa Azzurra ha chiesto almeno 10 milioni per il suo cartellino. Balotelli, classe 1990, indossa la maglia del Nizza dal 2016: di 51 presenze e 33 reti il suo score fra Ligue 1 e Coppa di Francia.

10.52 Youssouf Sabaly sarà oggi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Il Napoli vuole valutare le condizioni del giocatore ma intanto ha già trovato l'accordo con il Bordeaux, sulla base di 15 milioni di euro. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno.

10.45 - La Fiorentina attende i soldi provenienti dalla cessione dell'Eintracht Francoforte di Ante Rebic. Secondo quanto riportato da La Nazione senza quel tesoretto il mercato dei viola non si sbloccherà, ma la trattativa tra i tedeschi e il Manchester United va a rilento e potrebbe andare per le lunghe, cosa che non farebbe piacere ai viola, che hanno il 50% sulla plusvalenza che la società di Francoforte farà dalla vendita del croato.

10.29 Davide Torchia, agente di Daniele Rugani ed ex procuratore anche di Bonucci, è intervenuto a Radio Vecchia Signora: "Nel nostro gergo il virgolettato di Marotta è chiaro: Bonucci mi sembra già della Juventus. Se poi lui si riducesse davvero lo stipendio sarebbe più semplice. Per Rugani è arrivata un’importantissima offerta del Chelsea. La Juve però non vuole fare trattative e non vuole cedere il calciatore. Poi i casi come quello di Bonucci lasciano intendere che tutto è possibile".

10.20Cagliari al lavoro sul mercato. Stretta finale per Filip Bradaric, centrocampista del Rijeka. Come riportato da Tuttomercatoweb.com,la trattativa è molto avviata per 5 milioni più bonus. 

10.02 - Dopo quello di Leonardo e quello imminente di Umberto Gandini, ieri un altro grande ex rossonero ha fatto il suo ritorno al Milan: si tratta di Leandro Cantamessa, storico avvocato dell’era di Silvio Berlusconi, che ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri fino alla fine di agosto. Come spiega il Corriere della Sera, si occuperà di seguire le pratiche relative alle operazioni di calciomercato che la dirigenza appena insediata dovrà portare a termine.

9.30 - Dieci milioni di euro complessivi, spalmati su quattro anni di contratto. A tanto è arrivato il rilancio dello Sporting Clube de Portugal per cercare un ultimo disperato tentativo di rimettere in piedi la trattativa che avrebbe dovuto vedere Milan Badelj vestire la maglia dei Leoes. Un’offerta da capogiro, superiore rispetto a quella formulata dalla Lazio che pure ha ottenuto il sì da giocatore ed Entourage dopo l’inserimento delle ultime ore. Nessuna risposta da parte di Badelj, che ha stabilito di voler sposare la causa capitolina, ma il tentativo estremo dei lusitani è certamente da registrare.

9.18 - "Progetto Napoli, una porta per tre". Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino. De Laurentiis - si legge - valuta Ochoa e Bardi in attesa del pieno recupero di Meret. Karnezis sarà sotto osservazione nelle prossime quattro amichevoli. Intanto il presidente prende tempo per l'esterno Arias.

9.10 - "Inter: Vrsaljko!". Così La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla trattativa in dirittura d'arrivo con l'Atletico Madrid. Gli spagnoli danno l'ok al prestito: intesa vicina. Sime ritroverebbe Brozovic e Perisic nella Croazia nerazzurra. L'ad Antonello ha poi affermato: "Incontreremo presto Icardi per il rinnovo".