Lovren, il Liverpool abbassa la richiesta. Il calciatore non è stato convocato per la Supercoppa Europea. Klopp: "Ha l'influenza"

13.08.2019 18:48 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Lovren, il Liverpool abbassa la richiesta. Il calciatore non è stato convocato per la Supercoppa Europea. Klopp: "Ha l'influenza"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Capitolo difensore: la Roma sta lavorando su Lovren e Rugani, con Petrachi che proverà ad accorciare i tempi in questa settimana. Per il difensore croato, Lovren, il Liverpool è già sceso dalla richiesta iniziale di 25 milioni 20. Con il giocatore, invece, la Roma sembra aver trovato l’accordo, anche perché il croato rinuncerebbe a dei soldi rispetto ai 4 milioni di euro (più bonus) che oggi prende in Inghilterra. Questo non basta perché la Roma aspetta che io costo del cartellino scenda a 15-16 milioni, secondo La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo, il difensore non è stato convocato dal Liverpool per la Supercoppa Europea di domani sera a causa di un'influenza.



Il tecnico del Liverpool, Jürgen Klopp, ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa, alla vigilia dell'attesa finale contro il Chelsea. Il tedesco ha risposto anche ad una domanda sulla mancata convocazione di Lovren per la gara. Queste le sue parole: "Non so se lascerà il Liverpool, domani non giocherà perché è influenzato".