Liverpool, per Salah manca solo l'annuncio. Anche lo Zenit era sulle sue tracce

22.06.2017 21:36 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sports - Twitter - Facebook
Liverpool, per Salah manca solo l'annuncio. Anche lo Zenit era sulle sue tracce
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sulla cessione di Salah al Liverpool:

21:37 - Secondo nilesport.com l'ormai ex calciatore giallorosso, ultimate le visite mediche, avrebbe firmato un contratto quinquennale con i Reds. Mancherebbe dunque solamente l'annuncio ufficiale.

Intanto il fratello del calciatore egiziano, attraverso il proprio profilo Facebook ha pubblicato un posto con la scritta "Fatto 100%" seguita dal numero "11", che probabilmente sarà il numero di maglia - attualmente occupato da Firmino - che il mancino vestirà durante la prossima stagione. 

19:14 - Attraverso il proprio profilo Instagram, Aly Mazhar, preparatore atletico dell'Egitto, ha postato una foto che lo ritrae in videochiamata con Mohamed Salah dopo le visite mediche con il Liverpool.

 

‏خلصانة بشياكة😍😍😍😍😍😍😍

Un post condiviso da Aly Mazhar (@alymazhar) in data: 22 Giu 2017 alle ore 09:07 PDT

18:43 - Paolo Assogna di Sky Sport svela un retroscena legato a Mohamed Salah, nuovo giocatore del Liverpool in attesa dell'ufficialità. L'egiziano piaceva anche allo Zenit di Roberto Mancini, il quale si è mosso in prima persona addirittura chiamando il giocatore. Il club russo, però, ha avuto un momento di tentennamento che ha favorito l'affondo decisivo dei Reds.

13:00 - Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di LFC Round Up, canale che si occupa del mercato del Liverpool, Ramy Abbas, agente di Mohamed Salah, è entrato a Melwood, centro sportivo del club inglese.

11:00 - Mohamed Salah, ormai ex giallorosso, si trova in Inghilterra per formalizzare il suo passaggio al Liverpool. L'egiziano, come riportato da Sky Sports UK ha anticipato le visite mediche (previste inizialmente per le 12 italiane) e, una volta terminate, potrà diventare ufficialmente un calciatore del Liverpool. Alla Roma dovrebbero andare 45 milioni di euro tra offerta e bonus. 

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di LFC Round Up, canale che si occupa del mercato del Liverpool, Ramy Abbas, agente di Mohamed Salah, è entrato a Melwood, centro sportivo del club inglese.