Larini, ds Udinese: "Isla non si muove a gennaio"

21.10.2011 16:31 di Pascal Desiato   vedi letture
Fonte: calciomercatoweb.it
Larini, ds Udinese: "Isla non si muove a gennaio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Contattato da calciomercatoweb.it il direttore sportivo dell‘Udinese Fabrizio Larini parla del momento dei bianconeri primi in Europa e in campionato: “Noi eravamo fiduciosi ad inizio stagione, anche se forse stiamo andando oltre le aspettative, nonostante lo scetticismo di tanti per via delle cessioni importanti che abbiamo fatto in estate. Comunque dobbiamo continuare a pensare di partita in partita: come non ci siamo disperati nella scorsa stagione, quando in questo momento avevamo 2-3 punti, non ci esaltiamo ora per una situazione che potrebbe essere solo provvisoria”.

Su Isla, Asamoah, Handanovic e Benatia: “Non è il momento di parlare di mercato, ora siamo concentrati sul campo. Confermo che a gennaio non ci saranno cessioni eccellenti, anzi pensiamo decisamente di più al mercato in entrata. Dovremo intervenire perchè avremo 3-4 giocatori impegnati in Coppa d’Africa“.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Isla. Pare infatti che sul cileno, che ha dichiarato di volere una grande e piace anche alla Roma, ci sia soprattutto l’Inter che vorrebbe bloccare il giocatore già a gennaio per poi portarlo in neroazzurro dalla prossima stagione, ma anche questa ipotesi non convince il Ds friulano: “No, credo che il presidente Pozzo abbia escluso la possibilità di portare a termine anche questo tipo di operazioni a gennaio”.