La Roma rifiuterà la prima offerta del Real Madrid per Alisson. Marca: "Il brasiliano a 10 milioni". Courtois preferito al romanista?

18.06.2018 23:41 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
La Roma rifiuterà la prima offerta del Real Madrid per Alisson. Marca: "Il brasiliano a 10 milioni". Courtois preferito al romanista?
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Secondo quanto riferito dal Daily Express, dopo gli interessamenti di Real Madrid e Liverpool, adesso anche il Chelsea potrebbe iscriversi alla corsa per la firma del portiere della Roma. Il giocatore, attualmente impegnato in Russia con la Nazionale brasiliana, è al centro di molte voci di mercato, con i giallorossi che vorrebbero incassare più di 70 milioni in caso di cessione.

23:41 - Secondo quanto riportato da Ondacero, la prima scelta del Real Madrid non è più Alisson ma Thibaut Courtois.

9:04 - Come si legge sul Corriere della Sera, tra oggi e domani arriverà a Trigoria l'offerta del Real Madrid per Alisson: 55-60 milioni di euro. La Roma vuole una base 70 milioni (più bonus) e rifiuterà l'offerta, forte del lungo contratto che lega il portiere brasiliano al club giallorosso (2021)

8:45 - Secondo Marca, quotidiano di riferimento del Real Madrid, Alisson sarebbe a 10 milioni da vestire la maglia dei blancos nella prossima stagione.