La Cremonese vuole Shomurodov, anche il Torino segue l'attaccante

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive dell'interesse della Cremonese per Eldor Shomurodov, ai margini del progetto Roma e in vendita nel prossimo mercato invernale. I giallorossi chiedono 10 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club lombardo. La rosea sottolinea che, dopo l'affare Felix, i buoni rapporti tra le due società potrebbero favorire l'affare, magari con un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Sky Sport riferisce che anche il Torino continua a seguire Shomurodov, giocatore già seguito dai granata nel corso della scorsa estata. La squadra di Juric è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio di Pellegri e l'uzbeko è in cima alla lista dei desideri del DS Vagnati.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com