L'attesa di Smalling - Solskjaer: "Non abbiamo ricevuto offerte concrete". Se la situazione non si sbloccherà l'inglese potrebbe ascoltare altre offerte

23.09.2020 18:10 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
L'attesa di Smalling - Solskjaer: "Non abbiamo ricevuto offerte concrete". Se la situazione non si sbloccherà l'inglese potrebbe ascoltare altre offerte

Continua la trattativa tra la Roma e il Manchester United per riportare Smalling nella Capitale. Dopo un'ottima stagione in giallorosso l'inglese è tornato in Inghilterra e ora è l'obiettivo numero uno per rinforzare il reparto difensivo. Al momento le parti sono ancora lontane, ma si continua a trattare. Vocegiallorossa.it fornisce tutti gli aggiornamenti sulla situazione.

17:16 - "Al momento, non abbiamo ricevuto offerte concrete. Non ci sono proposte che ci accontentano. Questa è la situazione allo stato attuale". Così Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, intervenuto al termine del match di Carabao Cup contro il Luton.

10:15 - Come riferito da Il Corriere della SeraChris Smalling sta continuando ad aspettare che Roma e Manchester United trovino l'accordo per il ritorno dell'inglese nella Capitale. Il difensore non sta prendendo in considerazione altre offerte ma, con il passare del tempo, la situazione potrebbe cambiare, soprattutto dovessero arrivare delle proposte da top club.

9.20 - La Gazzetta dello Sport afferma che gli inglesi sono fermi sempre alla richiesta di 20 milioni mentre la Roma offre 12.