Knezevic rifiuta tutti. Spinelli: "Sì, la Roma lo segue"

19.07.2010 18:15 di Andrea Alfano   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - romanews.eu
Knezevic rifiuta tutti. Spinelli: "Sì, la Roma lo segue"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Dario Knezevic rifiuta tutto. Al difensore del Livorno, pochi istanti fa sono state ripresentate le proposte di Bari, Brescia, Cesena e Chievo, ma non vuole saperne di accettare: vuole fare un salto più grande. Alla finestra c'è la Roma, ma rispetto alle ultime settimane l'interesse del club giallorosso è diminuito. L'eventuale acquisto di Knezevic da parte della Roma è legato alle cessioni di un difensore tra Andreolli e Loria. Roma a parte, l'entourage del calciatore sta valutando altre piste all'estero, in Germania.

Intanto i colleghi di Romanews.eu hanno contattato il presidente del Livorno Aldo Spinelli, per avere maggiori informazioni su questo probabile affare:

Presidente, è vero che la Roma è interessata a Knezevic?
Si è vero. L'interessamento della Roma è concreto, ora bisogna solo aspettare che si decidano a muoversi. Il giocatore piace molto al loro tecnico (Ranieri,ndr), che l'ha già avuto alla Juventus. Noi, inoltre, saremmo interessati a qualche giovane della società giallorossa.

Si parla di uno scambio con Barusso, può confermare?
Guardi, non mi piace fare dei nomi. In questo momento siamo impegnati a sfoltire la rosa, piuttosto che ingrandirla. Le ripeto che di giocatori potenzialmente interessanti per il Livorno, la Roma ne ha molti. Quindi, quando sarà il momento ne parlerò con la dirigenza romanista.