Karsdorp - Domani Monchi e Baldissoni in Olanda. L'Inter offre di più, la situazione

24.06.2017 15:18 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Telegraaf.nl - Sky Sport - Twitter Andrea Di Carlo
Karsdorp - Domani Monchi e Baldissoni in Olanda. L'Inter offre di più, la situazione
Vocegiallorossa.it

La Roma non pensa solo alle cessioni: andato via Salah, e con Manolas e Paredes sul piede di partenza, a Trigoria si pensa anche agli acquisti. L'obiettivo principale è il terzino destro del Feyenoord, Rick Karsdorp. Vocegiallorossa.it vi proporrà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa con il club olandese.

15.15 - La Roma offre al momento 12 milioni più bonus mentre l'Inter arriverebbe a 16 più bonus. Il club olandese è propenso a venire incontro alla Roma, che ha già l'accordo con il giocatore, ma i giallorossi devono alzare un pochino l'offerta. Lo riporta Sky Sport 24.

12:10 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il ds Monchi e il dg Baldissoni si recheranno domani in Olanda per trattare con il Feyenoord l'acquisto del terzino Karsdorp.

12.00 - Il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo riporta i dettagli dell'operazione Karsdorp, che arriverà a Roma per 18 milioni di euro, bonus compresi.

 

10:00 - Karsdorp sarà il nuovo terzino destro della Roma. Ne è convinta l'edizione online del Telegraaf, secondo cui si può chiudere l'operazione nelle prossime 48 ore, sulla base di 20 milioni complessivi (quota fissa più bonus).