Karsdorp blocca De Sciglio? L'olandese vuole giocarsi le sue chances con la Roma: confronto con Fienga e Fonseca. VIDEO!
Secondo quanto riportato da goal.com, non è così scontato che Rick Karsdorp lasci la Capitale. L'olandese, dato per partente direzione Genoa, avrebbe manifestato la volontà di provare a giocarsi le sue chances in maglia giallorossa e, qualora venisse accontentato, rischierebbe di saltare l'arrivo di De Sciglio.
Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, i dubbi di Karsdorp in merito a un suo trasferimento al Genoa sono di natura tecnica. Lo stesso giornalista, poi, riferisce di un confronto con Fienga e Fonseca, dove appunto l'olandese ha fatto presente di voler restare.
I dubbi di Rick #Karsdorp sul #Genoa sono di natura tecnica. Situazione differente rispetto alla trattativa sfumata con #Atalanta. Lì furono gli agenti a farla saltare (erano stati scavalcati da club e intermediari). Con Preziosi invece la SEG ha ottimi rapporti vedi affare Zajc
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 16, 2020
Retroscena #Karsdorp: fino all’ora di pranzo i club consideravano chiusa l’operazione, c’era anche il si del terzino al #Genoa (stavano già organizzando visite ecc). Nel pomeriggio il confronto con Fienga e Fonseca e la scelta di restare all’#ASRoma per giocarsi le sue chance
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 16, 2020