Juan Jesus-Roma verso la conclusione: prestito con diritto di riscatto
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Un vecchio obiettivo che torna di moda. Nelle ultime due ore Inter e Roma hanno parlato in modo fitto di Juan Jesus, a questo punto il brasiliano scala la classifica di gradimento di Spalletti. In attesa di sciogliere le riserve per Caceres e seguendo non poco la pista Vermaelen perché la Roma, con Castan in uscita, ha la necessità di prendere due difensori. L‘Inter chiede non meno di 10 milioni per Juan Jesus, la Roma lo vorrebbe in prestito, pronta a discutere un eventuale obbligo di riscatto. E l’obbligo potrebbe fare la differenza. Ma nelle ultime due ore Sabatini si è sensibilmente avvicinato a Juan Jesus. A quel punto l’Inter andrebbe su Garay, non obbligatoriamente con il sacrificio di Murillo, mentre restano aperti i discorsi tra il Sassuolo e Ranocchia.
Secondo Gianlucadimarzio.com il Watford di Walter Mazzarri ha offerto 10 milioni di euro per portare in Inghilterra Juan Jesus.
Secondo Premium Sport l'operazione è vicina alla conclusione: Juan Jesus potrebbe diventare giallorosso sulla base di un prestito con diritto di riscatto.