Incontro a Londra con l'entourage di Salah, attese novità. Si lavora per le uscite di Gervinho e Doumbia

16.07.2015 23:33 di Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com - Sky Sport
Incontro a Londra con l'entourage di Salah, attese novità. Si lavora per le uscite di Gervinho e Doumbia
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Giornata londinese per il DS della Roma Walter Sabatini, ecco tutti gli aggiornamenti.

23.33 - Gianluca Di Marzio rivela che l'agente di Salah ha fatto sapere che potrebbero esserci presto novità sul suo assistito. Nessun contatto tra Fiorentina e Roma per un eventuale prestito di Destro, che potrebbe accelerare la trattativa.

20.40 - Nel corso dei suoi incontri a Londra, Walter Sabatini ha rinnovato il suo interesse per l'esterno del Chelsea Mohamed Salah all'entourage del giocatore. L'interessamento per Mattia Destro da parte della Fiorentina potrebbe facilitare l'affare: i viola hanno un ottimo rapporto con i Blues e non si opporrebbero a un trasferimento in giallorosso del loro ex giocatore. A riferirlo è Sky Sport.

16.28 - Nuovi aggiornamenti da gianlucadimarzio.com: "Prosegue la missione di Sabatini a Londra. Il ds della Roma non lavora solo a Dzeko in entrata e Destro in uscita, ma altre due ipotesi si sono aggiunte in queste ore. La prima è quella per Doumbia, che interessa al Watford di Gino Pozzo. La seconda pista è quella che porterebbe Gervinho al West Ham. Idee, ipotesi che nascono nella trasferta londinese, da dove Sabatini vuole tornare con acquisti e cessioni in tasca". 

11.30 - Impegnato nel calciomercato della Roma, Walter Sabatini è volato a Londra per provare a sbloccare due situazioni: quella relativa a Mattia Destro, giocatore in esubero che proverà a piazzare al West Ham; l'altra relativa al mercato in entrata, ovvero Mohamed Salah, seguito anche dall'Inter. Probabile un incontro tra il DS giallorosso e i dirigenti del Chelsea. Da Londra poi è credibile che si sposti nuovamente a Manchester, per accelerare l'acquisto di Edin Dzeko. A riportarlo il sito Gianlucadimarzio.com.