Incomprensioni tra la Roma e Zaniolo: il club è amareggiato e inizia ad adoperare una linea dura

27.06.2022 10:05 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Incomprensioni tra la Roma e Zaniolo: il club è amareggiato e inizia ad adoperare una linea dura
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione Zaniolo. Tra il giocatore e la Roma i rapporti iniziano a inclinarsi a causa di incomprensioni reciproche. La Roma non ha apprezzato le tante notizie anonime circolate intorno al futuro del giocatore e ritiene siano state condivise dall'entourage dal giocatore. Il club giallorosso ha quindi deciso di far trapelare la propria amarezza, annunciando l'inizio di una nuova linea dura con il giocatore. 

La Roma sta apprezzando i tanti allenamenti di Zaniolo, ma dall'altra parte non ha gradito le passate dichiarazioni di Galasso, amico del giocatore, e di Vigorelli, agente del calciatore, che aveva definito "bellissimo" l'interesse del Milan. Inoltre, non è stata apprezzata l'intervista di Zaniolo stesso a Sportweek e in particolare le sue parole sull'interesse delle big. La Roma ritiene di essere stata accanto al giocatore sempre, in particolare dopo i due terribili infortuni che lo hanno colpito. Per questo crede che il giocatore dovrebbe essere riconoscente verso il club.

Dal canto suo, invece, Zaniolo e il suo entourage sono delusi dal mancato rinnovo, che gli era stato promesso a gennaio scorso. Inoltre, se la Roma valuta il giocatore 60 milioni, gli agenti di Zaniolo vorrebbero uno stipendio adeguato a tale valutazione. 

Sullo sfondo c'è José Mourinho, l'allenatore portoghese vorrebbe che questa spinosa situazione si risolvesse quanto prima per evitare eventuali strascichi.