Il Tempo - Serafini: "Giallorossi a un passo da Szczesny". Di Marzio: "Ecco le cifre"

Sul sito web de Il Tempo, Adriano Serafini, altro giornalista del noto quotidiano, si sbilancia: "Roma a un passo dal portiere dell'Arsenal Wojciech Szczesny". L'intesa con la società sarebbe già stata raggiunta e l'estremo difensore, classe '90, avrebbe già comunicato la volontà di trasferirsi nella Capitale.
La Gazzetta dello Sport aggiunge qualche dettaglio della possibile operazione: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Secondo il sito della rosea, Sabatini avrebbe concluso la trattativa nel suo blitz a Londra.
Gianluca Di Marzio fa sapere le cifre dell'operazione: circa 500mila euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com