Il Rennes chiede Olsen in prestito: no della Roma. Lilla alla finestra

26.07.2021 19:14 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Il Rennes chiede Olsen in prestito: no della Roma. Lilla alla finestra
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, c'è un nuovo interessamento dalla Ligue 1 per Robin Olsen, dopo il mancato trasferimento al Lille che doveva sostituire Mike Maignan passato al Milan. Al portiere svedese sta pensando adesso il Rennes, che nella scorsa stagione ha avuto in prestito un altro romanista, Steven Nzonzi.

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Rennes ha chiesto il prestito di Olsen, trovando però il rifiuto da parte della Roma. Olsen, tuttavia, potrebbe comunque approdare in Ligue 1 dal momento che il Lilla, già sulle sue tracce nelle scorse settimane, continua a lavorare con forza sul calciatore.

I NUMERI DI OLSEN - Arrivato nella Capitale nell'estate del 2018, il portiere svedese ha difeso la porta in 27 partite di Serie A, perdendo poi il posto da titolare con l'arrivo di Claudio Ranieri nel finale di stagione. L'annata seguente, l'estremo difensore è passato in prestito al Cagliari in sostituzione dell'infortunato Cragno che, una volta pienamente recuperato nel mese di gennaio, ha rispedito in panchina lo svedese. Infine, nella scorsa stagione, Olsen ha difeso i pali dell'Everton, giocando solo 7 partite di Premier League e trascorrendo un'annata come vice-Pickford.