Il punto su Zaniolo: il Milan è pronto a fare sul serio, la Roma riflette
L'avvenuto e ufficializzato signing tra RedBird ed Elliott per l'acquisizione del Milan ha fatto esplodere il calciomercato dei rossoneri; con l'annunciata conferma di Maldini e Massara, infatti, sono tanti i nomi che sono accostati al Club di via Aldo Rossi, tra cui uno molto chiacchierato: Nicolò Zaniolo. Maldini e Pioli apprezzano molto il giocatore e ci proveranno.
Dal canto suo, la Roma potrebbe anche aprire alla cessione. Per ora lo ha fatto indirettamente, non aprendo grossi spiragli per il rinnovo di contratto di Zaniolo in scadenza nel 2024. La valutazione del cartellino si aggira al momento almeno sui 40 milioni di euro ed è difficile che Maldini e Massara possano impiegare tutto questo budget sul calciatore azzurro, ma la sua volontà potrebbe alla lunga fare la differenza. Il Milan monitora attentamente la situazione. Lo riferisce Tuttomercatoweb.com.
Secondo Sky Sport, invece, la Roma avrebbe aperto alla cessione del giocatore per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro.