Idea Tasci per la difesa. Di Marzio: "Contatti in corso con lo Spartak Mosca"

28.01.2016 11:35 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Il Tempo - Bild.de - gianlucadimarzio.com
Idea Tasci per la difesa. Di Marzio: "Contatti in corso con lo Spartak Mosca"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:

Roma a caccia del difensore giusto da regalare a Spalletti. Zukanovic? Al momento c'è il ritiro, giallorossi che si defilano lasciando campo libero allo Stoccarda (qualche dubbio in casa Roma se tornare o meno sull'ex Chievo). Nuovo nome però, altro profilo valutato. Contatti in corso per Serdar Tasci, difensore classe '87 dello Spartak Mosca (con un lungo passato proprio tra le fila dello Stoccarda). La Roma ci pensa, il tedesco è in scadenza nel 2017. E' un giocatore che piace. Forse la mossa di ritirarsi dalla corsa per Zukanovic è stata dettata dalla volontà di virare su di lui. Ore decisive in casa Roma, non solo El Shaarawy. Il difensore è ormai una priorità.

10.30 - Secondo quanto raccolto da Il Tempo, l'idea di Sabatini per il ruolo di difensore si chiama Serdar Tasci, centrale classe '87 dello Spartak Mosca. Il tedesco, di origini turche, è una vecchia conoscenza del ds giallorosso, accostato alla Roma già nel 2012. Il club russo valuta il proprio giocatore intorno ai 6 milioni di euro.

Il sito ufficiale del quotidiano tedesco Bild parla però di un interessamento anche dello Schalke 04 per il difensore. Il club della Bundesliga infatti ha bisogno di sostituire Benedikt Höwedes, che non recupererà dall'infortunio per altri tre mesi. Tasci, che ha fatto sapere di non disdegnare un ritorno in Germania, rimane l'obiettivo primario per il club di Gelsenkirchen che però lo vorrebbe tramite la formula del prestito con diritto di riscatto.

BILD.DE - LO SCHALKE LOTTA PER TASCI