Sportitalia - Primi approcci per il rinnovo di Mourinho

06.06.2023 20:45 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Primi approcci per il rinnovo di Mourinho
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto scrive sportitalia.com, sono stati aperti dei primissimi dialoghi per un possibile rinnovo di contratto di José Mourinho, il cui accordo con la Roma scade il 30 giugno 2024. Nulla di concreto al momento, ma questa prospettiva è stata oggetto di discussione tra la proprietà e il tecnico portoghese.

RINNOVO MOURINHO, LA SITUAZIONE TRA IL PORTOGHESE E LA ROMA - Nelle scorse settimane la permanenza di Mourinho a Roma è stata in dubbio, con il portoghese che ha più volte fatto capire di volere un confronto con la proprietà per quanto riguarda i piani futuri della società giallorossa. Questo confronto è andato in scena e ha portato alla permanenza dello Special One, annunciata, seppur in modo non ufficiale, anche allo Stadio Olimpico, al termine di Roma-Spezia, quando Mourinho ha fatto segno ai tifosi che lo acclamavano "resto qua". 

RINNOVO MOURINHO, I NUMERI DEL PORTOGHESE CON LA ROMA - José Mourinho è stato annunciato come nuovo allenatore il 4 maggio del 2021 e ha esordito in giallorosso il 19 agosto dello stesso anno, nella gara di andata dei playoff di Conference League sul campo del Trabzonspor, terminata 1-2. Con il club capitolino ha messo insieme 110 panchine, con 55 successi, 25 pareggi e 30 sconfitte, vincendo la Conference League 2021/2022 e arrivando in finale nell'Europa League 2022/2023.