Genoa, Perinetti: "Vediamo che offerte arrivano per Laxalt". La Lazio vicina al giocatore, ma l'agente nega: "Nessuno della Lazio ha parlato con me"

07.06.2018 20:30 di  Emiliano D'Ambrosio   vedi letture
Genoa, Perinetti: "Vediamo che offerte arrivano per Laxalt". La Lazio vicina al giocatore, ma l'agente nega: "Nessuno della Lazio ha parlato con me"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l'intervista rilasciata al nostro giornale, il DG del Genoa Giorgio Perinetti è tornato a parlare di Laxalt e anche di Alisson ai microfoni di RMC Sport. Ecco alcune delle sue parole: "Laxalt è oggetto di attenzioni, poi vediamo che offerte arrivano. Nel momento in cui manifesterà la voglia di andar via cercheremo di assecondare le volontà del calciatore. Alisson è l’uomo del momento tra i pali e considerando i tempi la sua cifra oscilla vicino ai 100 milioni. Dico solo che se arrivano certe offerte diventa impossibile resistere. È un portiere che comunque, ad oggi, è tra i 5 migliori”. Secondo quanto riportato da Il Tempo la Lazio sarebbe vicinissima a Laxalt, avendo incassato già il sì del giocatore, si lavora per il prezzo e le modalità di vendita. Preziosi valuta l'uruguaiano almeno 10 milioni di euro.

Il suo procuratore, Ariel Krasouski, ha parlato a lalaziosiamonoi.it: “Nessuno della Lazio ha parlato con me, col giocatore o con altri intermediari. Magari avranno parlato direttamente col Genoa, ma nessuno della dirigenza ci ha comunicato qualcosa. Il giocatore sta pensando solo alla Coppa del Mondo ora. Abbiamo però già informato il club della volontà di Diego ad andar via quest’estate. Ha migliorato il suo percorso di crescita e punta ad un top club sia a livello sportivo, quanto economico. Quello che posso dire è che non abbiamo ricevuto nulla di ufficiale da Genova, non so di negoziati con la Lazio. Al momento per me rimane un pettegolezzo della stampa. Sicuramente sarebbe una piazza gradita, è una squadra importante dove avrebbe la possibilità di giocare”.