Fumata bianca per Nzonzi all'Al Rayyan. Il calciatore rinuncia alla buonuscita: domani l'ufficialità
Steven Nzonzi è uno dei calciatori finiti ai margini del progetto Roma. Arrivato da campione del Mondo con la Francia, acquistato da Monchi, il transalpino non ha saputo ritagliarsi il giusto spazio in giallorosso. Come scrive Il Corriere dello Sport, Nzonzi ha sostenuto le visite mediche con l’Al Rayyan. Per chiudere l'affare, mancherebbe una cosa: la richiesta di una bonuscita alla Roma, pari a un anno di contratto. Richiesta respinta al mittente.
Su Twitter, Elonora Trotta scrive che la Roma è ha chiesto al calciatore di rinunciare allo stipendio del mese di settembre.
Tutto ok tra #Nzonzi e l’#AlRayyan. Ma al momento della firma dei documenti, la #Roma ha chiesto al francese di rinunciare allo stipendio di settembre @calciomercatoit #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) September 27, 2021
Secondo quanto scritto su Twitter da Filippo Biafora, ci siamo per il passaggio di Nzonzi all'Al Rayyan. Il calciatore ha rinunciato alla buonuscita nei confronti del club giallorosso, domani l'ufficialità.
Gli intermediari avevano ragione, fumata bianca per #Nzonzi all'#AlRayyan. Il francese ha rinunciato alla buonuscita che chiedeva alla #ASRoma, domani arriverà l'annuncio ufficiale del club del Qatar. Risparmio di circa 5 milioni lordi#calciomercato
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 27, 2021