DZEKO-MILIK - Si va verso la chiusura degli accordi: domani la prima parte delle visite mediche per il polacco

17.09.2020 23:16 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
DZEKO-MILIK - Si va verso la chiusura degli accordi: domani la prima parte delle visite mediche per il polacco
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Sono giorni caldi tra Roma, Napoli e Torino per gli affari Dzeko-Milik. Il bosniaco potrebbe andare alla Juventus ma solo se i giallorossi troveranno l'accordo con i campani per Milik, il quale a sua volta vorrebbe vestire la maglia bianconera. Vocegiallorossa.it vi ha aggiornato sulle ultime novità.

23:16 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio all'interno della trasmissione Calciomercato - L'Originale, in onda su Sky, ha rivelato che domani Milik svolgerà una prima parte delle visite mediche a Innsbruck, nella stessa clinica dove si è operato Zaniolo. Verranno verificate le condizioni delle ginocchia, entrambe operate.

20:07 - Secondo quanto riportato dal giornalista del Tempo Filippo Biafora, l'attaccante classe 2003 Simone Modugno andrà al Napoli nell'ambito dell'operazione Milik.

19:23 - Secondo quanto riportato dal giornalista di Goal.com Dzeko andrà alla Juventus per 16 milioni. Il bosniaco firmerà un biennale da 7.5, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche.

19:21 - Queste le cifre dell'operazione Milik secondo Gianlucadimarzio.com: 3 milioni per il prestito, 17 di riscatto e 8 di bonus.

19:03 - Tutto fatto secondo Sky: restano solo da sistemare alcune pendenze tra Milik e il Napoli.

19:01Gianlucadimarzio.com riporta che Milik rinnoverà formalmente un anno con il Napoli, così da poter andare alla Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

17:56 - Si fa sempre più vicino l'arrivo di Milik. Come scrive il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, domani il polacco potrebbe arrivare a Roma.

16:20 - Secondo La Repubblica, Milik avrebbe detto sì alla Roma. Al Napoli andranno in totale circa 25 milioni: Milik arriverà con la formula del prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto (fissato a 15). Da non dimenticare anche i relativi bonus di cui godrà la società partenopea, circa 9 milioni.

15:00 - Come riportato da Radio Selene, nel caso la trattativa per Milik alla Roma dovesse concludersi positivamente, il giovane di proprietà dei giallorossi, Devid Bouah passerebbe al Napoli. I campani, a loro volta, girerebbero il giovane proveniente dalla Primavera Giallorossa in prestito al Bari.

14:02 - Arkadiusz Milik ha lasciato in questi istanti Castelvolturno. Ore decisive, la Roma si avvicina. Lo scrive Tuttomercatoweb.com.

13:00 - Gli intermediari di Dzeko sono a Trigoria. E l'affare per il bosniaco è dietro l'angolo: il passaggio alla Juventus per 15 milioni complessivi è cosa fatta, per il giocatore contratto di due anni con opzione sul terzo pronto per esser firmato, anche se la Juve propenderebbe per tre spalmando l'ingaggio.

11:50 - David Pantak e l'intermediario di Arkadiusz Milik sono a Trigoria. Il club giallorosso, con Fienga e De Sanctis, cercherà di convincere il giocatore. Contratto pronto da 5 milioni, una volta arrivato il sì, ci sarà contestualmente lo sblocco del passaggio di Edin Dzeko alla Juventus.

9:20 - Il Tempo rivela che ieri Milik ha ricevuto una telefonata sia dal CEO Fienga e sia dal tecnico della Roma, Fonseca. Oggi potrebbe arrivare il sì del giocatore, che potrebbe quindi raggiungere la Capitale già nell giornata di oggi.

9:00 - Come riferito da Il Corriere della Sera, ieri l'agente di Milik è stato nella Capitale insieme al padre del giocatore per definire gli ultimi dettagli con i giallorossi.

8:35 - La Gazzetta dello Sport riferisce di un appuntamento oggi a Roma tra la Roma e l'entourage del polacco per cercare di arrivare a una fumata bianca.

8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, mentre martedì la posizione di Milik è più rigida verso l'ipotesi Roma, da ieri la situazione sembra essersi ammorbidita, in particolare dopo l'incontro tra il calciatore e il suo agente, David Piantak.