Dybala nel mirino del Chelsea: prime valutazioni in corso

05.07.2023 11:57 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Dybala nel mirino del Chelsea: prime valutazioni in corso
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala interessa al Chelsea di Pochettino. Così scrive La Stampa che parla di prime valutazioni in corso da parte del club londinese, per rinforzare il proprio reparto offensivo con il calciatore campione del mondo. Al momento, questo interessamente non sembra destare preoccupazioni in casa Roma. 

DYBALA NEL MIRINO DEL CHELSEA, LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ESTERO - Se una società estera fosse interessata a strappare alla Roma, Paulo Dybala, le costerebbe soltanto 12 milioni di euro. In questo scenario, la Roma avrebbe le mani legate e l'ultima decisione spetterebbe soltanto al calciatore argentino. 

DYBALA NEL MIRINO DEL CHELSEA, I NUMERI DELLA PRIMA STAGIONE CON LA ROMA - Paulo Dybala è stato il miglior calciatore della Roma nella passata stagione. Uomo imprescindibile per Mourinho che da subito lo ha messo al centro del progetto tecnico della squadra, la Joya ha risposto con numeri importanti. In Serie A ha partecipato a 18 gol della Roma con 12 reti e 6 assist. In Europa League, oltre ad aver segnato il vantaggio momentaneo nella finale di Budapest ha totalizza 5 reti, con un assist nel complessivo. In gol anche in Coppa Italia, nonostante la Roma abbia giocato appena due partite. 

Sirene inglesi per Paulo Dybala: secondo quanto riferisce il giornalista Matteo De Santis de "La Stampa", l'argentino della Roma è nella lista del nuovo tecnico del Chelsea Mauricio Pochettino per rinforzare la squadra. L'idea, secondo quanto spiegato, è allo stato embrionale ma i Blues valutano Dybala. Inoltre, come noto, nel contratto del 21 giallorosso è presente una clausola per l'estero da 12 milioni (la clausola valida per l'Italia è da 20 milioni) valida fino al 30 luglio. Al momento, comunque, la Roma non è preoccupata.