Doumbia, visite mediche superate con il Newcastle: a breve l'ufficialità
Giornata di arrivederci per Seydou Doumbia, l'attaccante ivoriano si trova in Inghilterra per trasferirsi in Premier League. Vocegiallorossa.it seguirà Live gli sviluppi della trattativa:
16.20 - L'account Twitter di Foot Mercato rivela che le visite mediche sono andate bene: a breve l'ufficialità del trasferimento.
Visite médicale terminée pour Seydou Doumbia à Newcastle. Tout est OK, officialisation imminente ! pic.twitter.com/gBnL0gmAdH
— Foot Mercato (@footmercato) 31 Gennaio 2016
12:12 - Il calciatore, come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, sta svolgendo le visite mediche con il Newcastle.
11:42 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it Doumbia e il suo agente si trovano in Inghilterra. Oggi sosterrà le visite mediche con il Newcastle per poi trasferirsi in Premier League per 6 mesi, con opzione di riscatto da parte dei Magpies.
10:35 - L'odierna edizione de Il Tempo fa il punto su tre nomi indicati come in uscita per quasi tutto il mercato di gennaio: per quanto riguarda Castan e Torosidis, le quotazioni di una loro cessioni sono ormai molto in ribasso; Doumbia, dopo il rifiuto al Fenerbahçe, potrebbe restare fino a marzo, quando si chiuderà il mercato cinese.
Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:
Poco più di un giorno al fischio finale di questa sessione di calciomercato, la Roma non si ferma e lavora sul fronte cessioni. Sicuro partente è Seydou Doumbia, che sempre essere diretto verso la Premier League. Ormai l'ex CSKA Mosca ha deciso: il Newcastle sarà la sua prossima squadra. Trattativa ad un passo dalla chiusura, sulla base del prestito con diritto di riscatto. Doumbia pronto a sbarcare in Inghilterra e chiudere ancora l'esperienza italiana.